Pattinaggio. La rossanese Elisa Bracci medaglia d’oro ai campionati regionali

Cosenza Sport Antonio Le Fosse

La giovane rossanese Elisa Bracci ha conquistato la medaglia d'oro ai campionati regionali di pattinaggio. La manifestazione sportiva, organizzata dal CUS Cosenza, si è svolta nel quartiere Monaci dell'Unical.

Oro, dunque, per Bracci e Davide Molinari, Argento per Beatrice De Cicco e Giuseppe Sapia a cui hanno fatto seguito ottimi piazzamenti da parte degli altri atleti: Francesca Monaco e Maria Francesca Falcone.

Soddisfatto, in modo particolare, l'allenatore Gian Marco Rosato che ha seguito questi ragazzi con impegno, dedizione e costanza, svolgendo i corsi nella palestra del Liceo Scientifico di Rossano.

Grande soddisfazione, inoltre, è stata manifestata dal Presidente dell’Asd “Byz Skating”, Emilio Giuseppe Rosato, per l'affermazione dei suoi giovani atleti nel campionato regionale di pattinaggio. Il prossimo appuntamento, invece, vedrà impegnato il tecnico federale Gian Marco Rosato agli “Italian Roller Games” di Monza, la più importante rassegna nazionale federale per quanto riguarda il pattinaggio a rotelle.

Congratulazioni, infine, ad Elisa Bracci per la conquista del gradino più alto del podio ai campionati regionali di pattinaggio.