Rocco Hunt in concerto a Savelli

Crotone Tempo Libero

Ci sarà anche Rocco Hunt in concerto al Campo sportivo di Savelli. Dopo la data di Francesco Renga che sarà a Savelli il prossimo 16 agosto (LEGGI), è stato infatti annunciato il concerto di Rocco Hunt che arriverà in Calabria il 14 agosto per una data del Libertà + rivoluzione tour. Entrambi i concerti sono già in prevendita, organizzati dall’amministrazione comunale di Savelli.

Rocco Hunt non ha bisogno di molte presentazioni: è l’autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia, con 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. L’ultimo suo album, Rivoluzione, che nella prima settimana ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di artista italiano più visto su Vevo nel 2021.

L’album, prodotto da Valerio Nazo, racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi, da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane ad una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi.

I biglietti per assistere al concerto di Rocco Hunt a Savelli sono già in vendita online attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes; le prevendite nei punti vendita consueti partiranno domani, lunedì 30 maggio, a partire dalle 12:00.