Donna accoltellata a Cosenza, arrestato il presunto responsabile

Cosenza Cronaca

Non è durata molto la fuga del presunto aggressore che nella giornata di ieri ha sferrato diverse coltellate ad una donna, in Piazza Valesi, in pieno centro a Cosenza (QUI).

I serrati controlli delle forze dell'ordine infatti avevano permesso di individuare facilmente il soggetto, un uomo residente nel cosentino, che dopo i fatti sarebbe scappato a bordo della propria auto.

Proprio la vettura è stata interessata dai controlli della Polizia. Il mezzo è stato trovato infatti parcheggiato nel cortile dell'abitazione del sospettato: dentro erano ben visibili delle copiose macchie di sangue e vi è stato anche ritrovato un coltello a serramanico che si ritiene sia stato utilizzato per l'aggressione e che si è appurato sia stato acquistato proprio il giorno primo in un negozio del capluogo bruzio.

Elementi che hanno fatto scattare l'arresto per direttissima con l'accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione danni della donna che ha riportato numerose ferite alle braccia ed al tronco.

Secondo gli inquirenti il tutto sarebbe scaturito da un movente passionale. L'uomo infatti non avrebbe accettato il distacco della donna, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale contraddistinta da accese conflittualità.