Rizziconi: Fabio Pelle è il nuovo commissario dell’Udc

Reggio Calabria Politica
Paolo Ferrara e Fabio Pelle

Il Commissario provinciale dell’Udc Reggio Calabria, Paolo Ferrara, punta a rafforzare il percorso di rigenerazione del partito e ad individuare nuovi dirigenti sul territorio.

Così, dopo la nomina a Taurianova di Salvatore Leva a Commissario cittadino è la volta di Rizziconi. Ascoltati i dirigenti territoriali la scelta, in modo unanime, è ricaduta su Fabio Pelle, professionista impegnato nel mondo sindacale.

“La scelta di affidare a Fabio la responsabilità politica con l’obiettivo di promuovere con grande tenacia i valori cattolici cristiani, è stata condivisa con il Segretario Lorenzo Cesa e il Presidente Antonio De Poli per rilanciare sinergicamente in ogni territorio della provincia di Reggio Calabria il partito, rendendolo protagonista e sempre più determinante anche nei comuni adesso non interessati al voto”, spiegano dallo stesso partito.

“Ringrazio il Commissario provinciale Prof. Paolo Ferrara, il Segretario nazionale Lorenzo Cesa e il Presidente Antonio De Poli per il conferimento della nomina comunale del Partito a Rizziconi. Accetto questo incarico con immensa gioia e gratitudine lusingato per la fiducia di chi ha deciso di credere nelle mie competenze per costruire e rafforzare sul territorio il grande progetto dell’UDC, partito che grazie a Paolo Ferrara è in fase di riedificazione nella provincia di Reggio Calabria”, ha commentato invece Fabio Pelle.