Castrovillari. Padel, Grande successo per il primo torneo federale Fitpra del Centro Sportivo iPlay

Cosenza Sport

Sabato scorso, 21 maggio, si è concluso il primo torneo federale Fitpra organizzato dal Centro Sportivo Iplay di Castrovillari. Trentotto le coppie che hanno partecipato, di cui 24 al doppio maschile e 14 al doppio misto.

A salire sul podio per il doppio maschile sono stati Antonio Giudicissi e Giovanni Arcidiacono. Al secondo posto si sono piazzati Giovanni Stamati e Damiano Covelli. Ad alzare la coppa del primo posto per il doppio misto Antonio Giudicissi e Maria Marra mentre il secondo posto se lo sono aggiudicati Giovanni Stamati e Felicia Caroli.

"Ci sentiamo davvero soddisfatti - ha commentato la titolare del Centro sportivo Francesca La Polla - per l'ampia partecipazione che abbiamo raccolto in questo primo torneo Fit. Sono stati giorni intensi, di gioco, divertimento e grandi emozioni. In due settimane sono state giocate 40 partite da ben 38 coppie. E, non per ultimo, abbiamo avuto anche il piacere di avere con noi un folto pubblico. Il nostro centro sta diventando un punto di aggregazione importante per la città. Noi facciamo il possibile perché è nella nostra mission puntare al binomio sport socialità - ha sottolineato La Polla - ma ovviamente è anche lo sport stesso e il padel in particolare a giocare il ruolo fondamentale di aggregatore sociale”.