Dopo il tutto esaurito con Roberta Bruzzone l’Lvm Academy continua a crescere: a breve altre date

Calabria Tempo Libero
Luca Mancuso e Roberta Bruzzone

Si è tenuto in questi giorni il corso online dell’Lvm Academy svolto dalla criminologa più famosa d’Italia: Roberta Bruzzone.

“Strategie e tecniche della rivelazione della menzogna”, questo il tema trattato durante la giornata a cui hanno preso parte in tanti collegati da tutto il Paese: studenti universitari, professionisti e imprenditori.

Soddisfatti del risultato i corsisti hanno dichiarato che non aspettano altro che vi siano nuove programmazioni con nuovi temi altrettanto utili ed interessanti.

Si conferma dunque in continua crescita la struttura dell’lvm Academy, nata dall’idea di Luca Mancuso, Andrea Esposito, Giuseppe Belfiore, Vincenzo Romano, Vincenzo Leone e Dario Pesce.

Tanti personaggi di valore saranno coach dell’Accademia, tra cui la conduttrice del TG1 Micaela Palmieri, Annalisa Minetti e soprattutto continuerà il grande sodalizio con Roberta Bruzzone che sfocerà in un evento live a Roma il prossimo 22 settembre insieme alla giornalista e conduttrice Micaela Palmieri; ed infine, ma non per importanza, ad uno dei Maestri dello spettacolo Italiano Luciano Cannito. A breve verranno presentate altre date.