Vibo Marina. In casa gli trovano coca, marijuana e soldi: arrestato per spaccio

Vibo Valentia Cronaca

Un uomo di Vibo Valentia è finito in arresto dopo che nella sua abitazione sono stati scovati circa 10 grammi di cocaina e 40 di marijuana.

Ieri mattina i poliziotti della Squadra Mobile della questura locale avevano notato degli strani movimenti nei pressi di un appartamento di Vibo Marina.

Fatta arrivare una unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno deciso così di effettuare un controllo all’interno della casa, nel corso del quale è stato trovato lo stupefacente già confezionato oltre ad un bilancino di precisione, il che ha fatto ritenere che coca e marijuana fossero detenute per finalità di spaccio.

Inoltre, ad ulteriore riscontro di questa ipotesi, sono state ritrovate e sequestrate delle banconote di vario taglio, per un valore complessivo di circa 500 euro, considerate il provento dell’attività illecita.

L’attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo e si è conclusa con l’arresto dell’uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, arresto che è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale del capoluogo napitino.