Pallavolo. Julio Velasco in Calabria per incontro con allenatori e dirigenti

Vibo Valentia Sport
Julio Velasco

Da lunedì 2 a mercoledì 4 maggio il PalaSport provinciale di località Maiata, a Vibo Valentia, ospiterà un’importante seduta di allenamento, aperta esclusivamente agli atleti selezionati, nell’ambito delle attività di qualificazione e selezione regionale, ossia: Marco Albanese della Area Brutia Volley Team Cosenza; Andrea Asteriti della Asd Pallavolo Crotone; Francesco Cariello della Callipo Sport; Egidio Castelluccio della Spes Volley Praia; Elio Casoria della Asd Luck Volley Rc; Riccardo Cozzolino della Pallavolo Rossano; Paolo De Angelis della Corigliano Volley; Francesco De Martino della Callipo Sport; Angelo Dumitrache della Callipo Sport; Francesco Pepe della Callipo Sport; Francesco Piazza del Don Russo Volley Club; Simone Pisani della Callipo Sport; Livio Santoro della Callipo Sport; Libero Tundis del Don Russo Volley Club; Emanuele Vulcano della Pallavolo Rossano.

A intervenire durante la seduta saranno i tecnici nazionali Angiolino Frigoni, Fabrizio Ceci e Matteo Antonucci. Non mancheranno, poi, il selezionatore regionale Francesco Piccioni e il vice allenatore Francesco Perri, che presiederanno gli allenamenti dei giovani sportivi.

A impreziosire ulteriormente la tre giorni, la presenza del prof. Julio Velasco, direttore tecnico del settore giovanile maschile, che martedì 3 maggio approderà in Calabria per tenere un apposito corso, dalle 15 alle 18, indirizzato ai dirigenti sportivi e a tutti gli allenatori di ogni ordine e grado.