Romina Pioli lascia la Pallavolo Crotone, Sindaco: “Brillante carriera. Proporrò la Menzione Speciale”

Crotone Sport

L’atleta Romina Pioli lascia l'attività agonistica dopo 23 anni. Ieri sera, al Palakro, è stata l’ultima sua partita con la Pallavolo Crotone.

All’evento, insieme all'assessore Bossi, ha preso parte il Sindaco di Crotone Vincenzo Voce, che dichiara: “L’ultima partita di una brillante carriera scandita da successi durante la quale Romina ha saputo esprimere e soprattutto trasmettere non solo alle sue compagne di squadra ma alle giovani generazioni la passione e l’amore per lo sport. Il capitano della squadra del presidente Capocasale rappresenta un esempio per quello che ha dato dentro e fuori dal campo di gioco. Una vera testimone dei valori che lo sport esprime.”

“Per i suoi meriti non solo sportivi,- aggiunge il primo cittadino - proporrò alla Giunta Comunale l’adozione del provvedimento per il conferimento a Romina Pioli della Menzione Speciale, l’onorificenza prevista dal nostro Regolamento per le Benemerenze Civiche, con la quale intendiamo esprimerle la gratitudine di tutta la comunità cittadina.”