Mirto. Il 25 aprile tutti in pista per l’Open day di Atletica

Cosenza Sport

Si svolgerà lunedì 25 aprile alle 10, sul lungomare di Mirto Crosia, l’Open day di Atletica organizzato dalla CorriCastrovillari del presidente Gianfranco Milanese. L’evento serve per inaugurare la nuova Scuola di Atletica CorriCastrovillari “Team Mirto”, diretta da Enzo Galati e dall’istruttrice Erika Pennino.

Dopo il grande successo della Scuola di Atletica di Castrovillari, l’Associazione sportiva si espande per trasmettere i valori dello sport, della salute e dell’entusiasmo tra i ragazzi. Un lavoro sinergico tra sport e Istituzioni che ha visto lavorare fianco a fianco tutto il gruppo e i tecnici federali della CorriCastrovillari, insieme alla Giunta comunale del Sindaco Antonio Russo.

“Il 25 sarà una giornata davvero speciale ed invito tutti a partecipare a questo Open day che vuole regalare gioia, speranza e perché no? Qualche altro grande talento che andrà ad unirsi al gruppo storico della CorriCastrovillari - ha commentato Milanese -. La Scuola di Atletica “Team Mirto” è una bella realtà e per questo ringrazio il sindaco di Mirto Crosia, Antonio Russo, la vice sindaca Gemma Cavallo e la presidente del consiglio Francesco Russo. Vedere pian piano risorgere la pista di atletica di Mirto è stato come riscoprire un gioiello sepolto sotto terra, una vera emozione» ha concluso il Presidente della CorriCastrovillari.