A Corigliano Rossano nasce “Unione è Forza”: associazione di promozione sociale, culturale e turistica

Cosenza Attualità

Novità nel panorama della città di Corigliano Rossano dove è stata costituita “Unione è forza”, una associazione di promozione sociale, culturale e turistica che si prefigge di apportare un fattivo contributo al miglioramento della qualità di vita della comunità e al progresso del territorio.

Unione, dunque, come elemento distintivo per addivenire a proficui risultati nel solco degli obiettivi statutari. Giovani, operatori turistici, cittadini impegnati sul fronte della solidarietà. Questi i protagonisti della neonata realtà, aperta al contributo di tutti ed al confronto con i soggetti istituzionali ad ogni livello.

Presidente del sodalizio è stato designato, all'unanimità, il giornalista Fabio Pistoia. A ricoprire il ruolo di Vice-Presidente, invece, è stato chiamato Raffaele Stigliano ed a quello di Segretario il giovane Carmine Noè.

Nel corso di un'apposita manifestazione, che si svolgerà a breve, sarà presentato il Direttivo dell'Associazione e tracciate le tematiche affrontate e le iniziative promosse.

È in corso di allestimento anche una pagina social e una campagna di comunicazione e sensibilizzazione che avrà luogo sull'intero territorio. Nel frattempo, per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 328 1059716.