Picchia una testata alla moglie e poi fugge: arrestato 40enne reggino

Reggio Calabria Cronaca

Un 40enne reggino è stato arrestato ieri dagli agenti della Questura di Reggio Calabria in quanto ritenuto responsabile di maltrattamenti ai danni della moglie, alla presenza del figlio minore.

La donna si era rivolta al 113 denunciando che il marito, non convivente, era entrato in casa sue e l’aveva colpita con una testata. Gli Agenti hanno immediatamente attivato una ricerca dell’uomo che si era messo in fuga e, dopo pochi minuti, sono riusciti a rintracciarlo nei pressi della Villa Comunale.

L’uomo è stato accompagnato in Questura ed è stato trovato in possesso di metà dei propri occhiali da vista, mentre l’altra metà è stata rinvenuta a casa della moglie, ove l’uomo era entrato approfittando dell’ingenuità del figlio.

Alla luce degli eventi l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa della convalida dell’arresto e delle ulteriori determinazioni in merito.

Alla donna, trasportata presso il Grande Ospedale Metropolitano, è stata diagnostica una frattura scomposta del setto nasale per la quale dovrà essere sottoposta ad intervento.