Catanzaro. Droga in auto e a casa: 33enne finisce in carcere

Catanzaro Cronaca

Lo scorso fine settimana gli agenti della Squadra Volante di Catanzaro hanno fatto scattare le manette per un 33enne, G.G., trovato in possesso di una notevole quantità di stupefacenti.

I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato nei pressi del quartiere Piano Casa una Fiat Punto che procedere a velocità sostenuta e alla cui guida c’era il 33enne, pregiudicato e noto agli agenti.

Intimato l’Alt è scattata una perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo una scatola con all’interno 55,26 grammi di cocaina. Il controllo è poi proseguito a casa dell’uomo dove, occultati in diversi punti dell’abitazione, sono stati trovati 19 grammi di marijuana e 62,48 di hashish, suddivisa in più involucri, due bilancini di precisione perfettamente funzionanti.

Nell’immediato G.G. è stato dichiarato in arresto e su disposizione del Pm di turno sottoposto ai domiciliari. Nella successiva udienza di convalida il GIP, alla luce dei gravi indizi di colpevolezza ed al rischio di reiterazione dei reati, ne ha disposto la custodia in carcere, eseguita dalla Squadra Volante, che ha condotto il giovane nella casa circondariale di Siano.