“Primavera della Calabria", eletti referenti macro aree

Calabria Politica

Il laboratorio “Primavera della Calabria” ha eletto i referenti delle macroaree Calabria Nord, Centro e Sud. A un anno dalla sua nascita da parte di Anna Falcone e un gruppo di attivisti, il laboratorio ha eletto i suoi referenti.

I portavoce per l’area Nord – Cosenza e provincia sono: Rossana Vulcano e Stefano Scalercio; per l’area centrale: Daniela Grandinetti e Luigi Innocente; per l’area sud: Marina Neri e Carmelo Giuseppe Nucera.

Nelle prossime settimane, si terranno le assemblee per l’elezione dei referenti locali, che rappresenteranno il Laboratorio nei loro territori, organizzando i gruppi locali e coadiuvando il lavoro dei Referenti di area.

“Questa prima fase organizzativa si concluderà entro febbraio ed è per noi occasione di riaffermare un metodo – quello dell’attenzione ai bisogni, della valorizzazione dei talenti e della compartecipazione democratica a tutte le decisioni politiche e organizzative – che è alla base della credibilità e del successo di ogni esperienza realmente innovativa”, è scritto in un comunicato.