Calcio a 5: nuovi calendari per la serie C1, C2, femminile e under 19

Calabria Sport

Nuovi calendari per i campionati di Calcio a 5 serie C1, serie C2, femminile e under 19. Le gare, che erano stare rinviate a causa della sospensione per l’emergenza pandemica, ripartiranno sabato 29 gennaio.

Nel week end, infatti, riprenderanno le gare della seconda giornata di ritorno della serie C1 e C2. Le gare previste, invece, per l’undicesima giornata di andata e per la prima di ritorno saranno recuperate nei turni di riposo programmati nel precedente calendario: sabato 12 febbraio e sabato 19 marzo.

Il campionato femminile torna in campo domenica 30 gennaio, riprendendo dalla giornata rinviata, la quarta di andata. Infine, per il campionato Under 19 la ripresa dei gironi A-B-C-D è fissata per domenica 6 febbraio, mentre per il girone E è fissata per domenica 30 gennaio.

Restano invariate le date per l'effettuazione dei Play Off e dei Play Out in C1 e C2, programmate per sabato 8 e sabato 14 maggio (con eventuale spareggio play off in Serie C2 da giocarsi sabato 21 maggio), mentre cambiano le date della Fase Finale del campionato Under 19 dove i Quarti di finale verranno disputati a partire da domenica 27 marzo con la finalissima che si disputerà domenica 8 maggio.