Corigliano-Rossano, tanti partecipanti al mercato domenicale

Cosenza Attualità Antonio Le Fosse

Tanta gente ha aderito al mercato zonale in Via Rimembranze nel centro storico di Corigliano nella mattinata di domenica 9 gennaio 2022. Questo, come annunciato dall’Amministrazione comunale di Corigliano-Rossano, si svolgerà la seconda domenica di ogni mese nella città ausonica.

Soddisfatto, in modo particolare, il Presidente dell'Ana-Ugl della fascia jonica cosentina, Antonio Ferraro, il quale ha voluto ringraziare l'Amministrazione comunale, il sindaco Flavio Stasi, l'assessore Maria Salimbeni e la dottoressa Lara Felicetti del Suap comunale, per la determina in merito all'attuazione del mercato domenicale nel centro storico coriglianese. L'appuntamento in città, di comune accordo anche con l'Associazione commercianti ambulanti Rossano la Bizantina presieduta dal presidente Antonio Busa, si è svolto all'aperto e nel rispetto di tutte le normative anti-covid.

Piena soddisfazione, inoltre, è stata manifestata dagli ambulanti dell’intero territorio che hanno ottenuto buoni risultati, dopo aver vissuto mesi difficili a causa della chiusura forzata dei mercati per il diffondersi del Covi-19, grazie agli acquisti effettuati dai tanti cittadini del luogo. Prossimo appuntamento è per domenica 13 febbraio (dalle ore 07:30 alle ore 13:30) sempre in Via Rimembranze nel centro storico di Corigliano.