Catanzaro, nella serata dedicata ad Amato il concerto di Massimiliano Larocca

Catanzaro Tempo Libero

Una presentazione per ricordare un amico. Succede al Museo del rock di Catanzaro dove, sabato 18 dicembre alle 19, si terrà il concerto di Massimiliano Larocca dedicato all’amico Rino Amato con il quale ha condiviso la passione per la musica.

Beatles, Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, la West Coast e quanto di nuovo proponeva il mercato discografico degli anni ’60 e ’70 sono state al centro di ascolti e confronti. Non solo musica, ma anche un rapporto umano profondo quello coltivato con gli amici del Museo.

La presenza di Massimiliano Larocca sarà il tributo all’amico mai dimenticato. Nel concerto al Museo del Rock il musicista fiorentino presenterà il suo nuovo album “Exit|Enfer”, prodotto da Hugo Race, già con Nick Cave & The Bad Seeds, al quale hanno partecipato Howe Gelb, ex componente dei Giant Of Sand, Enrico Gabrielli dei Calibro 35, Don Antonio e Lorenzo Corti.

Un progetto ambizioso che ha richiesto tre anni di lavoro e che taglia i ponti con le produzioni passate di Larocca, soprattutto per il coinvolgimento in fase artistica e produttiva di Hugo Race, uno degli artisti internazionali più stimati in Italia, che ha avuto collaborazioni con gli Afterhours, La Crus e Cesare Basile.