A Sellia Marina arriva il “Villaggio di Babbo Natale”

Catanzaro Tempo Libero

È tutto pronto a Sellia Marina che domani, sabato 18 e domenica 19 dicembre, ospiterà il “Villaggio di Babbo Natale”.

Un evento che, dedicato a grandi e piccini, è stato promosso dall’amministrazione comunale e dall'associazione “Le Scimmiette” di Taverna.

Al Villaggio di Natale del Borgo di Sellia si accederà attraverso una grande porta che sarà installata all’imbocco del ponte medievale. Attraversato il ponte si inizierà il viaggio nel villaggio incantato dove gli elfi animeranno le vie e le viuzze che si addentrano nel centro storico. Saranno previsti Laboratori per Bambini, la Casa di Babbo Natale, la Casa delle Stelle, l’Ufficio Postale di Natale, vari punti di degustazione di dolci e pietanze tipiche del Natale. Non mancherà un piccolo mercatino di natale, spettacoli e intrattenimento per grandi e piccini.

Le vie dell’antico rione di Sant’Angelo diventeranno, quindi, il “Villaggio di Natale” con un grande impegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Davide Zicchinella: “Ci rendiamo conto che si tratta di una grande sfida organizzativa, tenendo conto anche della recrudescenza della pandemia. Specie per un piccolo comune come il nostro. Ma vogliamo pensare positivo. Vogliamo provarci”.