Allo Stadio Ezio Scida l’amichevole Under19 Italia-Spagna

Crotone Sport

Si svolgerà il prossimo 19 gennaio l’amichevole tra le formazioni Under19 di Italia e Spagna: l’attesa sfida, che coinvolgerà due tra le più prestigiose nazionali che hanno contribuito a fare la storia del calcio, si svolgerà alo Stadio “Ezio Scida” di Crotone.

Lo rende noto l’amministrazione comunale, avendo ricevuto parere favorevole dalla presidenza della Figc. Proprio il sindaco Vincenzo Voce, assieme all’assessore allo sport Luca Bossi, avevano avanzato questa richiesta al termine degli Europei di calcio, motivandola con il fatto che due giocatori – Florenzi e Bernardeschi – avessero un trascorso con la locale squadra di calcio.

“Cogliamo con particolare soddisfazione questo grande onore che viene concesso alla città di Crotone. Ringraziamo il presidente Gravina che ha colto il nostro invito” ha dichiarato l’assessore Bossi. “Siamo lieti di ospitare i colori della nazionale e naturalmente siamo a disposizione della Federazione per collaborare all’organizzazione di un evento così importante e prestigioso”.