Gioia Tauro, agenti salvano donna da una fuga di gas nel proprio appartamento

Reggio Calabria Cronaca

Salvataggio di una donna a Gioia Tauro. Gli agenti del commissariato locale, dopo aver ricevuto una richiesta di intervento per una fuga di gas da un appartamento, sono intervenuti immediatamente.

Una volta sul posto sono entrati con grande difficoltà nell’abitazione e hanno messo in salvo una donna, di 92 anni. Gli agenti hanno trovato l’anziana che riposava in camera da letto, ignara di quello che stesse succedendo.

Sul luogo è giunto anche il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima che non ha riportato problemi di salute mentre i due poliziotti sono stati sottoposti a cure mediche a causa della prolungata inalazione del gas.

I familiari della donna hanno ringraziato il personale del Commissariato di Gioia Tauro intervenuto e i nipoti hanno scritto loto un messaggio: “Non bastano poche righe per esprimere il sentimento di gratitudine che abbiamo nei confronti della Polizia e dei due Agenti in questione, il vostro comando e la Polizia di Stato devono essere fieri di due Agenti così”.