La Carovana antiracket e antiusura a Limbadi e Vibo Valentia

Vibo Valentia Attualità

Tappe a Limbadi e Vibo Valentia per la Carovana antiracket. Il 10 novembre alle 16 primo appuntamento a Limbadi, nei locali dell'Università della ricerca, della memoria e dell'impegno "Rossella Casini" in località Santa, I traversa Viale Europa.

L' incontro, organizzato con il Coordinamento provinciale di Libera Vibo Valentia, dal titolo "Legalità: una rete da costruire" vedrà la partecipazione di esponenti del mondo delle istituzioni locali e nazionali: Roberta Lulli, Prefetta di Vibo Valentia, Camillo Falvo, Procuratore di Vibo Valentia, e monsignor Attilio Nostro, Vescovo della Diocesi di Mileto, Nicotera, Tropea.

L’intento dell’iniziativa è parlare delle attività del progetto e per siglare due importanti protocolli di intesa con la Procura di Vibo Valentia e con la Prefettura della provincia vibonese per rafforzare la rete territoriale di supporto al progetto.

La carovana antiracket e antiusura sarà anche a Vibo Valentia in un evento, organizzato in collaborazione con UE.Coop- Unione Europea delle Cooperative, coordinamenti Calabria e Basilicata, dal titolo ‘’In cammino per la libertà. Cooperanti di legalità’’. L’iniziativa si svolgerà giovedì 11 novembre alle 18 nella scuola Agazzi con l’intervento in video conferenza del Presidente nazionale UE.Coop Gherardo Colombo.