Crotone, nasce il nuovo polo FenImprese University-Jobel

Crotone Attualità

“A seguito di precedenti occasioni di confronto, il consorzio di cooperative sociali ha inteso rafforzare il rapporto con FenImprese, associazione nazionale datoriale che mira al miglioramento dell’esistenza delle Pmi e degli stessi imprenditori”. Viene annunciata così la nuova partnership tra FenImprese e Jobel, che domani, 4 novembre, presenteranno il nuovo Polo FenImprese University.

“Una collaborazione che attesta, ancora una volta, come il mondo dell’impresa, della società civile e del volontariato si incontrano per offrire occasioni di formazione nonché per promuovere attività che sviluppano e mettono in rilievo le risorse storico-culturali-ambientali del territorio, annientando il disagio sociale, le diversità e i favoritismi, e riscoprendo la bellezza della compartecipazione” viene spiegato ancora nella nota.

Il progetto prenderà vita grazie ad una ulteriore collaborazione tra FenImprese ed e-Campus, rinomato ateneo telematico attivo oramai da anni.

All’evento di presentazione di tale collaborazione e nascita del nuovo polo FenImprese University-Jobel saranno presenti il presidente di Jobel, Santo Vazzano, e i vertici dell’Associazione Fenimprese, il presidente Luca Vincenzo Mancuso e il direttore Andrea Esposito.