Crotone. Nel marsupio marijuana e bilancino di precisione, arrestato 41enne

Crotone Cronaca

Pensava forse di passare inosservato mentre spacciava droga sul lungomare di Crotone, passeggiando con il cane. Tuttavia un 41enne del posto, A.R., è stato arrestato dagli agenti delle volanti della Questura pitagorica.

I poliziotti lo hanno notato e deciso di eseguire una perquisizione. Il 41enne è apparso insofferente, e a seguito del controllo gli è stato trovato nel marsupio, che indossava a tracolla, una busta in cellophane con marijuana, due sigarette artigianali intrise di sostanza stupefacente e un piccolo bilancino di precisione “da passeggio”.

Gli agenti hanno esteso la perquisizione a casa dell’uomo e qui vi hanno trovato del materiale per il confezionamento e altro stupefacente, per un totale complessivo di circa 90 grammi tra marijuana e hashish.

Il 41enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto al giudizio direttissimo. Il Tribunale ha convalidato l’arresto e, a seguito di richiesta di patteggiamento, lo ha condannato a un anno e due mesi di reclusione.