Nella borsa mezzo chilo di hashish, in manette una 37enne di Zungri

Vibo Valentia Cronaca

Droga e contanti. È quanto rivenuto all'esito di una serie di perquisizioni a tappeto eseguite dai Carabinieri della Stazione di Zungri, con il supporto di numeroso personale dell'intera Compagnia di Tropea.

Questa volta a farne le spese è stata una 37enne di Zungri, moglie del titolare di un noto bar del posto, che si è ritrovata fuori dalla porta di casa i militari dell’arma.

Proprio nel corso della perquisizione domiciliare, nasosti all'interno di una borsa, i carabinieri hanno rinvenuto ben cinque panetti di "hashish" , per un peso complessivo di quasi 500 grammi, e del contanti in banconote da piccolo taglio.

La donna è stata conseguentemente tratta in arresto e su disposizione del magistrato di turno, sostituto procuratore Filomena Aliberti, sottoposta agli arresti domiciliari.

Oltre al territorio di Zungri, i Carabinieri hanno rivolto particolare attenzione alle località costiere di Capo Vaticano e l’area compresa tra Mileto e San Gregorio, nonché al territorio di Monteporo, allo scopo di continuare a fare sentire alla popolazione la forte attenzione e vicinanza, con uno sforzo continuo e a tutto campo, che - assicurano inquirenti e magistrati – non conoscerà flessione, per accrescere la già folta schiera di chi ha deciso di entrare nella “squadra della legalità”.