Elezioni Regionali, Bruni (Pd): “Con esercito di 168 persone ‘invaderemo’ la Calabria”

Calabria Politica
Amalia Bruni

“Stamattina a Catanzaro in Villa Margherita c’era un colpo d’occhio eccezionale. Sono contenta, abbiamo dimostrato che siamo davvero una squadra di persone perbene, di competenze e di professionalità che hanno a cuore solo il bene della Calabria”. È soddisfatta l’aspirante governatrice Amalia Bruni, che questa mattina ha partecipato ad un incontro con tutti i candidati della coalizione.

“E il colpo d’occhio di tutti questi amici che ridono e parlano insieme mi fa ben sperare. Siamo 168 persone che lavoreranno insieme mettendo a disposizione di questa Terra tutto se stessi, con la passione che contraddistingue chi ha a cuore il futuro della Calabria, siamo un esercito che ha delle armi potentissime, idee e competenze, professionalità e volti nuovi” afferma ancora la Bruni. “Non abbandoneremo nessuno, staremo accanto a tutti e senza lasciare indietro gli ultimi”.

“C’è tanto da fare per restituire una normalità ai cittadini che qui manca quasi da sempre. Siamo primi per genialità, per bellezze paesaggistiche, per idee, per disponibilità e generosità e allora dovremo scalare la classifica degli indicatori nazionali e riprenderci il posto che ci compete in Italia” conclude. “Avremo bisogno dell’aiuto di tutti, io ci sarò sempre, chiedo a tutti i cittadini di essere con me e con gli amici della coalizione di Centrosinistra. E il futuro dei nostri figli sarà migliore”.