Dramma di Satriano, Abramo: “Impossibile trovare parole per commentare”

Catanzaro Politica

“Morire a questa età per essere stata aggredita in un bosco, durante una serena passeggiata, da un branco di cani randagi è qualcosa di così assurdo che rende impossibile trovare le parole per commentare un dolore che non conosce misure”. Così il presidente della Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo, nel giorno dell’ultimo saluto a Simona Cavallaro.

“Dal giorno del drammatico accaduto, tutti noi, credo nessuno escluso, ci siamo immedesimati nei panni della mamma, del papà, dei parenti e degli amici più stretti a cui un destino aberrante ha tolto la gioia di continuare a vedere il sorriso di Simona, ha negato la felicità di trascorrere del tempo con lei, di vederla crescere e realizzare i suoi sogni, di osservare i suoi occhi sognanti mentre pensa alla sua vita futura” continua Abramo. “Trovare in questo momento le parole giuste che possano rendere un po’ di sollievo è un’arte impossibile”.

“L’inspiegabile morte di Simona non dà e non darà pace ai suoi cari, ma un dolore sordo ha invaso tutti, rimbombando nello stesso istante nei diversi angoli delle nostre città e della nostra Calabria” conclude. “Personalmente, voglio rivolgere una carezza a tutti coloro che volevano bene alla giovanissima Simona, incapace di esprimere una parola consolatoria nei loro confronti perché un senso a quello che è accaduto non c’è”.