Rende. Serata a tutto rock al Chiappetta Fest Village

Cosenza Tempo Libero

La musica delle Rivoltelle ha travolto il pubblico rendese in occasione del Chiappetta Fest Village a Rende. C’è stata grande attesa nei giorni scorsi per il festival che, organizzato da Wisea Eventi in collaborazione con Chiappetta Group, ha proposto un concerto rock. Due ore di musica e divertimento che poi ha lasciato spazio anche al dj set di Franco Siciliano.

“E’ con grande entusiasmo che ho accolto la richiesta di realizzare questo bellissimo evento nella nostra città”, ha dichiarato Marcello Manna, sindaco di Rende accompagnato dall’assessore Domenico Zicarelli. “Da sempre crediamo che la sinergia tra pubblico e privato non può che giovare alla città, e ci auguriamo che questo evento sia un primo segnale di ripartenza all’insegna prima di tutto della sicurezza, ma anche della valorizzazione del nostro territorio”.

“Lavorare alla realizzazione di eventi di questo tipo è sempre un esercizio poliedrico e appassionante”, commenta Walter Sposato di Wisea Eventi. “Perché – continua - entri in contatto con tantissime e vivaci realtà del territorio. Questa volta però è stata più che una esperienza, una vera e propria rinascita e ho potuto toccare con mano l’energia, la resilienza di noi tutti e dei nostri partner, pronti a rimettersi in pista. Sono dunque particolarmente fiero di questa rassegna che regalerà ai rendesi serate all’insegna del divertimento e del buon cibo", ha concluso Sposato.