Lamezia, al via il primo congresso regionale di Tesoro Calabria

Catanzaro Politica

Si terrà domani, martedì 24 agosto, il primo congresso regionale di Tesoro Calabria. L’evento si terrà alle 19 nel parco urbano di contrada San Pietro Lametino in piazza Conti Michelangelo a Lamezia Terme.

Saranno presenti Amalia Bruni, candidata alla presidenza della Calabria, e tutti i candidati delle due liste Tesoro Calabria e Calabria Libera che fanno riferimento a Carlo Tansi. Parteciperanno anche i leader della coalizione a sostegno di Bruni.

Si tratta di quello che il movimento definisce “proficuo momento di confronto fortemente voluto dal leader Tansi, che ha organizzato l'evento per celebrare nel modo più libero, aperto e democratico possibile, il secondo anno di vita di una forza civica che ha fatto dell'impegno in favore del popolo calabrese il suo manifesto”.

Così “a pochi giorni dalla presentazione delle liste e dei programmi elettorali, lo stesso Tansi ha inteso impegnare donne e uomini del movimento, oltre che i partner della coalizione a sostegno di Amalia Bruni, affinché profondano tutte le loro energie al servizio del comune sogno chiamato Tesoro Calabria”.