Nascondeva marijuana in casa nonostante fosse ai domiciliari. Arrestato 62enne

Crotone Cronaca

Era ai domiciliari ma questo non gli ha impedito di “conservare” nella propria abitazione della marijuana. Per questo motivo un 62enne crotonese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Nel corso di un controllo nell’ambito dell’operazione Estate sicura, gli agenti dell’Upgsp della Questura di Crotone lo hanno sorpreso fuori dalla sua abitazione, con fare sospetto, attirando quindi l’attenzione.

L’uomo, era infatti ai domiciliari perché arrestato a marzo scorso dalle volanti per detenzione di stupefacenti. Il 62enne, alla vista della volante, è così entrato nell’androne dell’edificio dirigendosi verso la propria casa.

Gli agenti hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, al termine della quale hanno trovato i 480 grammi di marijuana contenuta in tre diverse buste nascoste in vari punti dell’abitazione. Travati anche del materiale da confezionamento e due bilancini di precisione.

Il 62enne è stato accompagnato negli Uffici della Questura e arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ed evasione.

Dopo l’udienza con rito direttissimo, celebrata questa mattina, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato messo ai domiciliari.