Borgia, a Scolacium il concerto di Francesco Renga per “Artisti in corsia”

Catanzaro Tempo Libero

Trasformare in realtà i sogni e i desideri dei piccoli degenti dei reparti oncoematologia pediatrica e pediatria dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. Nasce con questo obiettivo Artisti in corsia. La IV edizione della manifestazione organizzata dall’associazione Acsa&Ste Onlus, presieduta da Giuseppe Raiola, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host, presieduto da Antonio Scarpino, quest’anno vede la partecipazione di un cantautore molto amato: Francesco Renga.

L'artista si esibirà in concerto il 16 agosto alle 20.30 al Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, come sezione speciale “Pop ed Eventi Benefici” di Armonie d’Arte Festival. L'incasso sarà interamente destinato alla realizzazione del progetto di beneficenza.

“Quello di lunedì è davvero un momento importante: grazie alla generosità e alla solidarietà di quanti credono in questo progetto potremo realizzare i sogni dei nostri piccoli pazienti”, afferma il presidente dell’associazione ACSA&STE Onlus, Giuseppe Raiola.