Controlli a Crotone, scattano multe e sanzioni

Crotone Cronaca

Multe e sanzioni a Crotone dove il personale della divisione Pasi ha effettuato diversi controlli dal 7 al 10 agosto.

La prima attività a finire sotto la lente degli agenti è stato un bar del capoluogo. Il titolare ha somministrato bevande alcoliche senza autorizzazione e per questo è stato sanzionato per 5mila euro.

Un altro bar sul lungomare di Cirò Marina era invece sprovvisto di documentazione tra cui quella relativa ai dipendenti, ed è stato quindi invitato successivamente negli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Nello stesso locale gli agenti hanno “beccato” alcuni clienti a ballare, non rispettando il distanziamento interpersonale e creando assembramenti.

Da qui la multa di 400 euro al titolare. Inoltre lo stesso ha fatto lavorare addetti ai controlli di accesso e sicurezza senza alcuna autorizzazione. Per questo la multa comminata è stata di 1.666 euro.

Stessa sanzione all’ente gestore dei servizi di security per gli ingressi e le uscite dal locale, dal momento che, gli agenti hanno sorpreso un operatore dipendente trasgredire le norme relative alla rilevazione della temperatura corporea e all’apposizione dei relativi timbri d’ingresso, nonché alla mancata iscrizione all’apposito albo.