Nuovo tour in Calabria per il cantautore Michelangelo Giordano

Calabria Tempo Libero

Il cantore Michelangelo Giordano torna in scena in Calabria con una band di grandi eccellenze musicali reggine. Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, Giordano ritorna sul palco con lo spettacolo “Oltre il confine”.

La prima data si svolgerà, sabato 14 agosto, al Circolo del Tennis “Rocco Polimeni” alle 22; mentre l’appuntamento previsto per il 16 agosto a Roccaforte del Greco slitta ad una data successiva per la problematica degli incendi che hanno raggiunto il centro abitato; il 27 agosto, invece, sarà Samo ad accogliere questo spettacolo a cura dell’ ”Art e Communication Centre” con la collaborazione ed il patrocinio della Città Metropolitano di Reggio Calabria e dell’amministrazione comunale.

Anche nel mese di settembre alcune date del tour sono già state fissate ed altre in via di programmazione. Il Primo settembre il concerto si svolgerà a Taurianova in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale; invece per la Rassegna Estate Reggina 2021, saranno previste due serate, il 25 e 26 settembre, presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, a cura del “Movimento Culturale Georgiani” in collaborazione e con il patrocinio della Città di Reggio Calabria, all’interno del Festival “Georgia-Italia con la musica nel cuore”. La produzione di questo progetto artistico è coordinata e diretta dal produttore esecutivo Antonio Pirillo.