Paola, la rassegna App - Arte, Pane e Poesia di scena al Come d’Incanto Festival

Cosenza Tempo Libero

Venerdì 13 agosto, alle ore 21:30, presso l’Area Festival predisposta all’esterno del Complesso Sant’Agostino, al via la prima delle due date promosse e organizzate nell'ambito della rassegna culturale Arte, Pane e Poesia.

“In convivenza con l’abitare” è il tema della serata che vedrà protagonista Gennaro Ponte - autore de “La casa non a caso”, Pino Scaglione - docente di Urban Design all’Ateneo di Trento e il viaggio esperienziale tra musica, colori, geometrie e sintetizzatori a cura dell’architetto e contemporary musician Tommaso Muto. Un trio variegato e multiforme com’è nello stile di App, utile ad affrontare il tema sempre più centrale dell’abitare, sotto diverse sfaccettature e punti di vista.

L’accesso all’evento è gratuito; purtuttavia, anche in ottemperanza di un più accurato rispetto della normativa vigente adottata in contrasto all’epidemia Covid-19, è necessario prenotarsi per tempo al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-del-libro-la-casa-non-a-caso-di-gennaro-ponte-166276123361?fbclid=IwAR1E4s_o51e2yamQNrWBiHASfrzsFzJ5LpzNPSQntptpI_OOpBY8ItH-hBE