Roccella Summer Festival, show di Enrico Brignano al Teatro al Castello

Reggio Calabria Tempo Libero

Ci sarà anche lo show di Enrico Brignano nel cartellone del Roccella Summer Festival. Il 2 settembre la kermesse, targata Esse Emme Musica e realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Roccella Jonica, chiuderà con lo spettacolo di Brignano al Teatro al castello.

La tappa di Roccella Jonica fa parte della lunga tournée “Un’ora sola vi vorrei – Estate 2021” che porterà il comico romano in tutta Italia con uno show esilarante. Con “Un’ora sola vi vorrei”, Enrico Brignano torna sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrare il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Nell’occasione dello spettacolo a Roccella Jonica, Enrico Brignano sarà omaggiato con un premio del maestro orafo crotonese Michele Affidato.