Marijuana e bilancini nel garage e nella casa vacanze: arrestato 31enne per spaccio

Cosenza Cronaca

Con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio sono scattate le manette per un 31enne di Corigliano Rossano, F.F..

Ad incastrare il giovane, in seguito ad una serie di appostamenti, sono stati gli agenti del Commissariato che hanno atteso il momento giusto per fare irruzione nell’abitazione del giovane.

Un blitz, scattato nel pomeriggio di ieri, che ha portato i poliziotti a rinvenire all’interno del magazzino di pertinenza all’abitazione, uno zaino con all’interno sette involucri di cellophane termosaldati contenenti marijuana per un peso complessivo di 20 gr, nonché un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

L’attenzione degli agenti è stata rivolta poi ad una seconda casa di proprietà del giovane, ubicata nella Frazione di Schiavonea, dove è stata rinvenuta altra marijuana ed un bilancino di precisione.

L’evidenza dei fatti ha condotto il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari a disporre gli arresti domiciliari per il giovane.