Crotone. Oltre un chilo di marijuana sotterrato vicino casa: finisce in carcere

Crotone Cronaca

È finito in arresto con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope un giovane crotonese, C.M.A., di 30 anni, beccato nella giornata di mercoledì scorso con oltre 1 kg di marijuana.

Il 30enne è stato sottoposto ad un controllo dagli agenti della Squadra Mobile locale, con il supporto del personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Meridionale di Siderno e di due Unità Cinofile della Questura di Reggio Calabria.

Durante una perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno esteso le verifiche nei dintorni dell’abitazione del ragazzo rinvenendo, nascosto tra la vegetazione, un primo contenitore di vetro contenente la marijuana.

Poco distante, sotterrato in un terreno attiguo all’abitazione, gli agenti hanno scoperto anche un secchio in plastica contenente circa 1.100 grammi della stessa sostanza.

Al termine delle incombenze di rito il soggetto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, tempestivamente informata, è stato associato presso la casa circondariale di Crotone.