Momenti di tensione sul lungomare di Crotone, si indaga su un uomo armato

Crotone Cronaca

Una lite che avrebbe potuto avere un epilogo più serio quella esplosa nella serata di oggi sul lungomare Gramsci di Crotone, difronte ad un locale della zona che si trova a pochi metri di distanza dal cimitero cittadino.

Tutto sarebbe accaduto intorno alle 20:00: da quanto appreso alcuni cittadini avrebbero allertato il 113 denunciando la presenza di una persona armata. Sul posto si sono così precipitate le Volanti della polizia di Stato che hanno avviato le indagini per ricostruire i fatti.

Come dicevamo, alcuni presenti - a quell’ora la zona è particolarmente trafficata di pedoni ma anche di bagnanti che si avviano a concludere una domenica al mare - avrebbero intravisto un soggetto imbracciare un’arma, forse un fucile da caccia, che si sarebbe poi dileguato per le vie della zona.

Informazioni, queste, che sono ancora e tutte al vaglio degli uomini della Questura pitagorica che dovranno ovviamente verificare i fatti ed appurare l’esatta dinamica dell’accaduto. Ciò che è certo è che, fortunatamente, non è stato segnalato alcun ferito.