Solidarietà: azione sinergica tra profit e no profit

Catanzaro Attualità

Sabato 26 Marzo 2011 alle ore 11.45, presso la Sala Consiliare della Provincia di Catanzaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Un gioiello come gesto di solidarietà”. L’iniziativa nasce da un accordo di partnership tra l’Azienda Orafa Gerardo Sacco e la Fondazione Marincola Politi, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro.

Due realtà calabresi del profit e del no profit pronte all’azione sinergica per sostenere il “primo progetto etico educativo” finalizzato al rilancio di singole azioni concrete.

Da lunedì 28 marzo, in tutti gli showroom Gerardo Sacco, sarà possibile acquistare un gioiello, e parte del ricavato della vendita, sarà devoluta in favore della Ricerca Oncologica e dell’Alta Formazione Professionale Sanitaria svolta presso la sede della Fondazione Marincola Politi.

Un gioiello, come gesto di solidarietà per un risultato concreto; come esempio trasparente ed esaltante per tutte le realtà produttive e le Amministrazioni Pubbliche che credono nella sinergia come modello per la promozione ed il sostegno delle infinite risorse della Regione Calabria.