Ordine degli architetti Crotone, eletto il nuovo consiglio direttivo

Crotone Attualità

È stato eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Ordine degli architetti di Crotone. Le elezioni si sono svolte il 10 e l’undici giugno in modalità online sulla piattaforma “Vota facile” messa a disposizione dal Consiglio nazionale.

Il consiglio eletto è composto da: Francesco Raffele, voti 142; Francesco Livadoti, voti 138; Fortunato Crugliano, voti 107; Mariella Lucente, voti 96; Giovanni Gentile, voti 95; Alessandro Formaro, voti 93; Silvia Mauro, voti 93; Cecilia Trocino, voti 89; Ivana La croce, (Sez.B), voti 92.

Grande partecipazione, tanto che al termine delle consultazioni i voti validi sono stati 220 su 298, pari al 73,83%.

L’Ufficio del seggio elettorale costituito presso la sede dell’Ordine era formato da Antonio Natale Castelliti e Carla Bisceglie, rispettivamente presidente e segretaria, che hanno coordinato le operazioni di voto.

La cerimonia di proclamazione degli letti, si è svolta presso il Museo di Pitagora, dove si sono dati appuntamento, i consiglieri uscenti, i candidati e gli iscritti al fine di festeggiare tutti insieme i neo consiglieri. Nei prossimi giorni, dopo l’insediamento del Consiglio eletto si procederà con l’assegnazione delle cariche.