Droga ina auto e a casa: coppia di fidanzati finisce in arresto

Cosenza Cronaca

Una coppia di fidanzati è finita in arresto a Corigliano-Rossano con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

A far scattare le manette sono stati i poliziotti del commissariato locale che hanno dapprima fermato S.N., di 25 anni, mentre si trovava alla guida della propria auto sorprendendolo con della droga, abilmente occultata nel veicoli già preconfezionata e pronta allo spaccio, e svariate banconote, tutte di piccolo taglio e riconducibili verosimilmente alla citata attività illecita.

Gli agenti hanno successivamente approfondito il controllo presso l’abitazione del ragazzo dov’è anche giunta la compagna, V.A., di 21 anni.

Nel corso del controllo sono stati rinvenuti ulteriori 30 gr di marijuana, tre involucri contenenti 46 gr di cocaina e 70 gr di tipo hashish, nonché materiale per il confezionamento e 700euro in contanti.

Inevitabile l’arresto per i due giovani. Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, S.N. è stato ristretto nel carcere di Castrovillari mentre V.A è stata sottoposta ai domiciliari.