Catanzaro, gettano la droga dall’auto e tentano di fuggire: raggiunti ed arrestati

Catanzaro Cronaca

Non si sono fermati all’alt imposto dai militari del Comando Provincia della Guardia di Finanza di Catanzaro, tentando di scappare imboccando strade secondarie e vie minori. Ma è stata un fuga breve ed infruttuosa, che li ha visti raggiunti in breve tempo dai baschi verdi.

È successo a Catanzaro, nel corso di un controllo sul territorio. I militari, insospettiti dagli occupanti di una autovettura in transito, hanno deciso di effettuare un controllo. Di parere opposto invece i soggetti fermati, che hanno deciso di ignorare lo stop e tentare la fuga.

Raggiunti dai militari, all’interno della loro auto sono state rinvenute numerose armi bianche, nello specifico: un tirapugni, un coltello, due pugnali, un frustino ed un bastone di legno.

Trovati, inoltre, 1.000 euro in contanti. Nel corso della fuga, uno dei soggetti ha tentato di disfarsi di un involucro lanciandolo in strada. Recuperato dai militari, si è scoperto contenere circa 34 grammi di eroina.

Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre i due soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati e posti ai domiciliari.