Polistena, alla vista degli agenti tenta di disfarsi di uno spinello: arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Si erano appartati in una zona poco frequentata ed illuminata per poter fumare tranquillamente, ma sono stati beccati da una pattuglia in servizio. È successo ieri in tarda serata a Polistena, dove una volante del Commissariato di Taurianova stava effettuato un controllo notturno del territorio dedicato proprio alle aree più periferiche e meno frequentate.

Uno dei giovani, alla vista degli agenti, avrebbe tentato di disfarsi di un oggetto: recuperato, si trattava di uno spinello, che ha portato all’identificazione ed alla perquisizione del ragazzo. Il controllo si è poi è esteso anche presso l’abitazione del giovane, dove gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 70 grammi tra marijuana ed hashish, già suddivisa in piccole dosi verosimilmente pronte alla vendita.

Rinvenuto altresì materiale per il confezionamento, forbici, grinder, cartine, bilancini di precisione: oggetti che ne hanno fatto desumere una presunta attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il ventiquattrenne di Cinquefrondi è stato tratto in arresto con obbligo di presentazione.