Amantea, Mannarino guiderà la riorganizzazione di Forza Italia

Cosenza Politica

Sarà l’imprenditore Adelmo Mannarino a guidare il processo di riorganizzazione di Forza Italia ad Amantea. Lo ha deciso il coordinatore provinciale e assessore regionale Gianluca Gallo, di concerto con i vertici regionali e nazionali del partito. Attivo nel settore dei trasporti, Mannarino ha al suo attivo anche un’esperienza da consigliere comunale, tra il 2015 ed il 2017, proprio in seno al civico consesso amanteano.

“Al neocommissario spetta un compito delicato e fondamentale: dare spazio alla politica della concretezza. Mannarino sicuramente non mancherà di perseguire questo obiettivo, assicurando una ancor più incisiva presenza di Forza Italia sul territorio”.

In particolare, attraverso il provvedimento di nomina, al neocommissario viene demandato il compito di “favorire, attraverso una coerente campagna di tesseramento ed un congresso cittadino che sia trasparente e plurale, la coesione di tutti gli aderenti e simpatizzanti, per approntare programmi e sinergie che abbiano quale esclusivo fine lo sviluppo di Amantea”.