Rocca di Neto, rinnovo delle cariche del consiglio direttivo Avis

Crotone Attualità

Rinnovo delle cariche del consiglio direttivo di Rocca di Neto dell’Avis. Così Francesco Falcone è stato eletto presidente, Giuseppe Barretta vice-presidente, Liliana Gallo segretaria, Roberta Macrì tesoriera, e sono stati eletti anche i consiglieri Rossella Scalise, Pasquale Macrì, Rosario Dattoli, Elena Cervinaro, Gaetano Benincasa, Luigi Brasacchio e Brasacchio Giovanni.

L’assemblea si è svolta il 17 aprile alla presenza del presidente provinciale Avis Crotone, Pietro Vitale, e del sindaco Alfonso Dattolo, che ha manifestato la disponibilità dell’amministrazione comunale di sostenere le iniziative delle associazioni di volontariato presenti sul territorio di Rocca di Neto. Ha inoltre ribadito l’importanza del volontariato in generale e, nello specifico, della donazione del sangue.

Il presidente della sede Avis di Rocca di Neto, Falcone, ha detto di essere: “Onorato di essere stato confermato per il triennio 2021 – 2024 nuovamente Presidente della Sezione Avis comunale di Rocca di Neto”. Ha poi evidenziato nella relazione annuale “l’attività svolta dalla sede comunale evidenziando che nonostante le restrizioni per la pandemia l’attività di raccolta del sangue della sede comunale non si è mai fermata, mantenendo stabile i risultati ottenuti come nel precedente anno”.

Il presidente ha poi illustrato i progetti e gli obiettivi per il prossimo anno.