Corigliano-Rossano, nessun nuovo positivo nella campagna del movimento “Show Down”

Cosenza Attualità Antonio Le Fosse

Nell’ultima sessione di tamponi gratuiti, promossi dal movimento civico “Show-Down” ed effettuati nel piazzale della Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino allo Scalo di Rossano nella mattinata di domenica 25 aprile, non si sono registrati casi positivi al Covid-19. La sessione di tamponi (per fortuna tutti negativi), come di consueto, è stata destinata esclusivamente alle persone meno abbienti del territorio.

Il movimento civico, per l’occasione, ha pensato di omaggiare tutti con un fiore, segno di speranza e ottimismo che ha portato, tra l’altro, anche bene. Il presidente dello stesso movimento civico, l’avvocatessa Caterina Celestino, ha voluto ringraziare, ancora una volta, i tanti volontari (questi sono medici professionisti che fanno parte del direttivo), don Vittorio Salvati per l’ospitalità ed anche tutti coloro che, attraverso una serie di donazioni, stanno sostenendo l’incessante azione del movimento a sostegno del territorio.

Un gesto importante per permettere al movimento civico di portare avanti una serie di iniziative finalizzate a dare un prezioso contributo al territorio con una particolare attenzione alle tante famiglie bisognose che risiedono nell’intera area urbana di Corigliano-Rossano e non solo.