Lega Crotone, nominati due referenti per area costiera e interna

Crotone Politica
Cataldo Calabretta

Sono due i referenti nominati dalla Lega a Crotone. Si tratta di Gennaro Rossi e Nicola Daniele. L’area centrale e marina, comprendente i comuni di Belvedere Spinello, Casabona, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Rocca di Neto, San Mauro Marchesato, San Nicola dell'Alto, Santa Severina, Scandale e Strongoli saranno di competenza dell’avvocato Rossi.

Daniele è invece referente dell'area montana comprendente i comuni di Caccuri, Carfizzi, Castelsilano, Cerenzia, Cotronei, Mesoraca, Pallagorio, Petilia Policastro, Roccabernarda, Savelli, Umbriatico e Verzino.

“Nella Lega – afferma il commissario Cataldo Calabretta – l’impegno significa militanza e come tale viene vissuta da tutti, ad ogni livello. Siamo già al lavoro – prosegue – per individuare in ogni comune della nostra provincia i referenti cittadini. Ci aspettano importanti sfide nel breve e nel lungo periodo."

"Anche e soprattutto in un periodo così complicato per tutti non possiamo né dobbiamo permetterci di interrompere il lavoro prezioso che tutto il nostro popolo, iscritti, simpatizzanti e responsabili, hanno svolto e continueranno a svolgere – conclude Calabretta – con l’impegno e l’obiettivo di restituire fiducia e sostegni concreti alle imprese, alle famiglie, ai lavoratori ed alle nuove generazioni di questa terra”.