Nuova vittoria per la Vigor Lamezia Women: travolto il Grottaglie

Catanzaro Sport

Un vantaggio che si è consolidato sin dai primi minuti di gioco, e che si è mantenuto tale fino alla fine della partita, conclusasi con un distacco notevole. Fissato il risultato sul 10 a 2, le biancoverdi della Vigor Lamezia Women portano a casa altri punti importanti, riuscendo a sconfiggere in casa il Grottaglie, nella venticinquesima giornata disputata presso il Palacampitelli.

Dopo un primo tempo interamente a favore delle biancoverdi, con un risultato posto sul 3 a 0, si è messo in scena un secondo tempo più movimentato e grintoso, dove le due squadre, inarrestabili, si sono date degna battaglia sul campo da gioco. Due i gol messi a segno dal Grottaglie, che tuttavia non riesce a tenere il passo della squadra lametina, già in vantaggio e, ad un certo punto, irrecuperabile.

Conquistato, con questa vittoria, il terzo posto della classifica, che garantirà la prima partita dei playoff in casa. Una vittoria sentita, anche per via della recente scomparsa di una zia del presidente, motivo per il quale si è osservato un minuto di silenzio prima della gara e si sia giocato con una fascia nera al braccio.

Prossimo incontro in programma per il 14 aprile, e vedrà impegnata la rosa lametina in un derby casalingo contro il Cus Cosenza.