Giallo di Pasqua a San Floro: primi interrogatori tra i conoscenti dell’anziana trovata morta

Catanzaro Cronaca

Pare tingersi di giallo la morte dell’anziana di 84 anni trovata cadavere in una pozza di sangue, nella sua abitazione di San Floro, il giorno di Pasqua (QUI).

Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri, intervenuti sul posto e che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Le ipotesi al vaglio non escludono alcuna pista, tra cui quella che l’anziana possa essere stata vittima di un malore improvviso.

Una tesi che potrebbe essere confermata dalla presenza di una ferita alla testa della donna che potrebbe essere compatibile con le conseguenze di una caduta accidentale.

Nella giornata di ieri, il pm Graziella Viscomi ha conferito incarico ai periti ed è iniziata l’autopsia sul corpo dell’84enne. Adesso bisognerà aspettare la relazione dell’esame che sarà depositata entro 60 giorni.

A fare la tragica scoperta era stata una delle tre figlie della donna, che era andata a prenderla per trascorrere insieme il giorno di festa.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri che hanno acquisito il contenuto delle telecamere presenti nelle vicinanze dell’abitazione. Nel giorno di Pasquetta sono state interrogate diverse persone informate sue fatti.