Anziana trovata morta in casa nel giorno di Pasqua, indagano i carabinieri

Catanzaro Cronaca

Saranno le indagini dei carabinieri a far luce sul decesso di una donna di 84 anni ritrovata morta, la mattinata del giorno di Pasqua, nella sua abitazione di San Floro, nel catanzarese.

Da quanto appreso è stata la figlia dell’anziana a fare la tragica scoperta, una volta andata a casa della vittima, intorno alle 9 del mattino, per prendere la mamma e trascorrere insieme la festività.

Una volta entrata si sarebbe così trovata davanti il corpo esanime dell’84enne, distesa a terra ed in una pozza di sangue. Intorno i muri dell’abitazione sporchi.

Dopo il ritrovamento sono stati allertati i carabinieri ed il 118. I medici del Suem, una volta sul posto, non hanno però potuto far altro che constatare il decesso.

Le figlie dell’anziana, per vederci chiaro sull’accaduto, hanno già nominato i difensori di loro fiducia mentre il Pm della Procura di Catanzaro, Graziella Viscomi, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima: l’incarico sarà conferito già domani, martedì 6 aprile. Le indagini sono condotte dai carabinieri.