Vitaliano Papillo è il nuovo segretario provinciale della Cisal: “A lavoro per il territorio”

Vibo Valentia Attualità

E’ Vitaliano Papillo il nuovo segretario provinciale della Cisal di Vibo Valentia. La nomina, avvenuta nel corso della segreteria provinciale e alla presenza del segretario generale Francesco Cavallaro.

Sindaco di Gerocarne e presidente del ‘Gal Terre Vibonesi’, Papillo subentra a Filippo Curtosi che resta nei quadri della segreteria provinciale e grazie al quale la Cisal, nel corso degli anni, ha aumentato il suo impegno.

“Ringrazio la Cisal ed in particolare il segretario generale Francesco Cavallaro per la fiducia riposta. Raccolgo un testimone importante - commenta Papillo - per me motivo di orgoglio e responsabilità. Oggi avviamo un nuovo percorso forte del passato con l’obiettivo di accrescere il già sviluppato impegno sindacale su tutto il territorio di Vibo Valentia e il suo hinterland, profondamente colpito dalla crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria, per via di una già precaria condizione sociale che ha fatto scappare via migliaia di famiglie. Penso all’occupazione, ai servizi, all’organizzazione della sanità, alla gestione degli Enti Locali. Mano ferma, ascolto, attenzione, unità e spirito di servizio, i principi che, supportati dalle tante sedi di patronato e Caf presenti in provincia, ci guideranno al fianco di tutti”.